Panic Three-Day Sale: software a metà prezzo fino a sabato

di Redazione Commenta

La nota software house Panic ha lanciato ieri un’offerta speciale della durata di tre giorni su tutti i propri software. I programmi che possono essere acquistati alla metà del loro prezzo originale sono:

  • Coda: 49$ anziché 99$. Uno dei e acclamati software di WebAuthoring in circolazione, noto per l’impostazione one window, che consente allo sviluppatore di lavorare senza aprire una miriade di programmi contemporaneamente. Ecco la recensione di Coda pubblicata su TAL qualche tempo fa: parte 1 e parte 2.
  • Transmit: 14,50$ anziché 29$. Client FTP fra i più noti nel panorama Mac.
  • CandyBar: 14,50$ anziché 29$. Utility per la gestione delle icone e del Dock di Leopard. Un must have per chi ama rinnovare spesso il look del proprio Mac.
  • Unison: 12$ anziché 24$. Client usenet che permette, fra le altre cose, di semplificare la ricerca di files di ogni tipo nei “binary groups”.

Se siete interessati ad approfittare di questa offerta affrettatevi: c’è tempo per acquistare le applicazioni a sconto fino alle 9:00 di sabato mattina (la mezzanotte di venerdì in California). Potete effettuare l’ordine da questa pagina.

Grazie a Stefano per la segnalazione.