Mac OS X Leopard 10.5.7 in uscita venerdì?

di Andrea "C. Miller" Nepori 6

Secondo quanto sostiene MacLife, versione online di una nota pubblicazione dedicata al mondo Apple, Mac OS X Leopard 10.5.7 uscirà il prossimo venerdì. Si tratta ovviamente di una informazione che giunge da una fonte anonima e va presa con le molle ma che tuttavia è da considerarsi plausibile.
Il dubbio sta tutto nel fatto che Apple possa decidere in questo caso di rinunciare all’abitudine del lancio ad inizio/metà settimana. Solo la versione iniziale di Leopard uscì di venerdì mentre tutti i successivi aggiornamenti sono arrivati al massimo di mercoledì.

Tuttavia questo 10.5.7 potrebbe essere l’ultimo major upgrade di Leopard prima della release di Snow Leopard, e chissà che proprio per questo Apple non decida di lanciare l’update di venerdì. Di certo c’è che per permettere agli utenti di utilizzare Safari 4 con il nuovo upgrade Apple dovrà necessariamente aggiornare il browser, o magari farlo uscire dall fase di Beta pubblica, dato che sull’ultima seed di Mac OS X 10.5.7 non era ancora possibile installare Safari 4 Beta.