Regali di Natale, videogiochi e accessori per Mac

di Davide Leoni Commenta

Regali di Natale videogiochi MacIl 2011 è stato un grande anno per i videogiochi su Mac, e il 2012 si prospetta ancora migliore, con l’uscita di titoli come Deus Ex Human Revolution ed il probabile arrivo di capolavori come Grand Theft Auto 4.

Per tutti gli appassionati di videogiochi in possesso di un Mac, ecco un elenco di regali di Natale (da fare e da ricevere), giochi, mouse, tastiere, gamepad ed accessori per tutti i gusti.

Accessori Razer per videogiocatori

Razer MacRazer propone una vasta gamma di accessori per videogiocare su Mac. Tastiere, mouse, joypad e joystick e cuffie. I prezzi non sono bassi (da 49 fino a 120 euro) ma gli accessori sono di altissima qualità.

I prodotti sono in vendita sul sito ufficiale di Razer e nelle grandi catene di elettronica che trattano anche i prodotti della mela.

StarCraft 2

StarCraft 2Non è un gioco recentissimo tuttavia è ancora un titolo estremamente valido, perfetto per gli amanti del genere. I fan dei giochi di strategia non dovrebbero lasciarsi sfuggire questo titolo per nessun motivo al mondo.

StarCraft 2 si trova nei negozi a circa 29 euro, mentre la collector’s edition può essere acquistata per 49 euro.

Football Manager 2012

Football Manager 2012I possessori di un Mac non possono mettere le mani su FIFA e PES, in compenso SEGA ha pubblicato da poco Football Manager 2012, il miglior manageriale calcistico di tutti i tempi.

La versione per Mac è in vendita su Steam al prezzo di 49,99 euro. Non pochi, ma se avete un amico appassionato di calcio questo è il regalo giusto per lui.

Batman Arkham Asylum

Batman Arkham AsylumSbarcato da poco anche sul Mac App StoreBatman Arkham Asylum vi terrà impegnati a lungo nei giorni di festa.

Arkham Asylum è un gioco che non dovrebbe mancare nella ludoteca degli appassionati di cinema e fumetti.

Grand Theft Auto Trilogy

GTANon uno, ma ben tre giochi. Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto Vice City e Grand Theft Auto San Andreas, in vendita separatamente sul Mac App Store al prezzo di 11,99 euro.

Potete acquistarli tutti e tre in blocco oppure singolarmente, in questo caso vi consiglio di puntare su San Andreas.