Call Of Duty, Call Of Duty 2 e Modern Warfare a sconto sul Mac App Store

di Davide Leoni 2

Call Of Duty

Aspettando l’uscita di Black Ops su Mac (in arrivo verosimilmente a novembre, insieme a Black Ops 2 per PC e console) possiamo approfittare degli asconti di Aspyr Media su Call Of Duty, Call Of Duty 2 e Modern Warfare, in vendita su Mac App Store con il 50% di sconto, solo per un periodo limitato.

Approfittate suvito di questa offerta, perchè gli sconti sono validi solamente per pochissimi giorni e presto i giochi torneranno ad essere venduti a prezzo pieno. Di seguito, i link e le schede di Call Of Duty, Call Of Duty 2 e Modern Warfare.

Call Of Duty

Il primo episodio della saga, creato come “risposta” a Medal Of Honor di Electronic Arts praticamente dallo stesso team. Nel 2003 Call Of Duty ha rivoluzionato un genere oggi inflazionato, certo è che per avere quasi dieci anni sul groppone il gioco si difende ancora discretamente. Certo, la grafica è fuori parametro per gli standard odierni ed anche il gameplay soffre in certe situazioni, ma la trama e l’ambientazione sono ancora degne di nota.

Call of Duty®
Peso: 1207 MB
Prezzo: 7.99 Euro
Download da App Store

Call Of Duty 2

Sicuramente un ottimo sequel e non il solito “more of the same” tipico dei giochi di successo. Call Of Duty 2 introduce nuove meccaniche di gioco ed una storia decisamente più elaborata, anche se forse meno affascinante dal punto di vista squisitamente narrativo. Degno di nota il gameplay, anche se alcune situazioni appaiono oggi decisamente datate.

Call of Duty® 2
Peso: 3741 MB
Prezzo: 11.99 Euro
Download da App Store

Call Of Duty 4 Modern Warfare


Secondo molti, uno dei migliori sparatutto di tutti i tempi, da qui in poi la serie Call Of Duty non sarà più la stessa. Ambientazione innovativa, una guerra futuristica (basta con la seconda guerra mondiale, ormai inflazionata) ed una trama ricca di colpi di scena e momenti epocali ancora oggi ben impressi nella memoria dei giocatori.

Call of Duty® 4: Mo …
Peso: 7182 MB
Prezzo: 15.99 Euro
Download da App Store