iProd 1,1: è questo il nuovo iTablet?

di Redazione 10

Ars Technica ha scoperto un riferimento ad un nuovo misterioso dispositivo, denominato iProd 1,1, in un file di configurazione presente in una versione preliminare dell’aggiornamento 3.1 di iPhone OS.
Dell’iProd s’era già parlato qualche mese fa quando in USBConfiguration.plist, ovvero il medesimo file che oggi testimonia l’esistenza della versione 1,1, fu trovato un riferimento ad un iProd 0,1.

L’ipotesi più accreditata è che l’evoluzione della versione del dispositivo da 0,1 a 1,1 sia prova di un avvicinamento alla fase di produzione e commercializzazione del nuovo dispositivo. Che cosa possa essere in realtà il dispositivo però non è dato saperlo anche se è inevitabile pensare all’iTablet, di cui tanto si parla in quest’ultimo periodo.

Nel file di configurazione in ogni caso rimangono anche riferimenti ad altri dispositivi, evoluzioni future degli attuali iDevice, quali iPod 2,2, iPod 3,2 e iPhone 3,1. A gennaio fu scoperto in un file simile il riferimento ad iPhone 2,1, ora meglio noto come iPhone 3GS.

Commenti (10)

  1. In realtà iProd è l’acronimo di iPrototypeDevice e si riferisce all’iPhone 4G che tanto ha fatto parlare per la morte del dipendente Foxconn che ne è perso (o fregato) uno.

    Come faccio a saperlo? Non ve lo confiderò mai! :-D

  2. @ riccardo96:
    Si, era l’ipotesi di MArzo, quando i rumors sul’iTablet non avevano ancora iniziato a farsi così insistenti ;)

  3. Molto meglio un’iTablet che un contapassi Apple! xd

  4. penso che l’iPhone 3G S⃣ sia iPhone2,1 non 3,1…

  5. sì, iPhone2,1 è l’iPhone 3G S⃣
    il nome del ipsw è iPhone2,1_3.0_7A341_Restore.ipsw

  6. @ Stefano :
    grazie della correzione, svista di battitura

  7. @ Camillo Miller:
    niente. piuttosto questo vorrà dire che “iTablet” avrà iPhone OS?!?!?

  8. A ma basta aggiornino gli iMac :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>