iPhone Verizon in arrivo martedì 11 gennaio?

di Redazione 15


In base a quanto riportato da LoopInsight, nella giornata di ieri Verizon ha distribuito gli inviti per un evento dedicato alla stampa che si terrà a New York City martedì prossimo, 11 gennaio. Leggendo l’opuscolo, che vedete nell’immagine di apertura, non è ben chiaro quale sia l’argomento principale di tale evento.

Tuttavia, analizzando alcuni dettagli e i rumor insistenti degli ultimi mesi, non è da escludere che si tratti di un evento dedicato alla presentazione del nuovo iPhone 4 compatibile con la rete dell’operatore statunitense. Considerando la cura con la quale Apple è solita preparare il lancio dei suoi nuovi prodotti, forse ci si aspetterebbe che sia l’azienda di Cupertino ad ospitare un evento di questo tipo presso il suo campus in California.

Per il momento, sappiamo soltanto che l’evento si terrà a New York presso il Lincoln Center di Broadway, sulla sessantesima strada della Grande mela, alle ore 11 (quando in Italia saranno le 17). La conferenza stampa sarà coordinata da Lowell McAdam, Presidente e COO di Verizon, e non è chiaro se (ammesso che si tratti della presentazione del nuovo iPhone) sarà affiancato o meno dal CEO di Apple, Steve Jobs.

Ulteriori fonte pervenute a All Things Digital confermerebbero con certezza che si tratta della presentazione del nuovo iPhone compatibile con la rete Verizon; non sarebbero stati specificati ulteriori dettagli, come la presenza o meno di El Jobso sul palco.

A favore della tesi che sostiene la presentazione del nuovo smartphone CDMA compatibile, il mancato recapito dell’invito a Gizmodo, che continua a subire la “vendetta” di Apple in seguito alla delicata vicenda della scorsa estate legata al furto di un prototipo di quello che sarebbe poi diventato iPhone 4.

[via]