Ultima chiamata da TrenDevice: a mezzanotte scade l’offerta per iPhone SE e non solo

di Luigi De Girolamo Commenta

Ultima chiamata da TrenDevice, essendo fissata a mezzanotte la scadenza per le offerte suiPhone SE, iPhone 6S e tanti altri device ricondizionati. Andiamo a vedere più da vicino tutti i dettagli delle singole promozioni

iPhone 6S

Ultima chiamata per tutti coloro che sono interessati a sfruttare le grandi occasioni che TrenDevice mette a disposizione di chi vuole portarsi a casa un modello Apple ricondizionato. Oggi, mercoledì 20 luglio, è fissata infatti la scadenza per una serie di offerte che consentono anche a chi non dispone di un budget elevatissimo di acquistare un iPhone SE o un iPhone 6S. Tanto per citare gli ultimi smartphone sfornati dal colosso di Cupertino.

Vediamo più da vicino come si articolano gli sconti di TrenDevice, che in alcuni casi arrivano addirittura alla soglia del 25%. L’iPhone SE, commercializzato da Apple nel cuore della primavera, prevede uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino, con offerte che partono da 434,90 euro. L’iPhone 6S, dal canto suo è il protagonista della promozione più interessante, visto che il prezzo di 559,90 euro simboleggia a conti fatti un risparmio per il pubblico del 25%.

Nel caso in cui non abbiate necessità di puntare sugli iPhone di ultima generazione, potrete sempre optare per modelli di sicuro affidamento. Un esempio? Gli iPhone 5S partono da 239,90 euro, mentre gli iPhone 5 richiederanno un esborso di 179,90 euro. Fino ad arrivare agli iPhone 5C, proposti a 169,90 euro. Occhio anche agli iPad, se pensiamo che gli iPad Pro partono sconti dal 20%, mentre l’iPad 2 è disponibile a 189,90 euro. Infine, l’Apple Watch Sport ricondizionato prevede in queste ore il 25% di sconto.

Insomma, arrivati a questo punto non c’è più tempo, in primis nel caso in cui abbiate messo nel mirino un iPhone 6S o un iPhone SE ricondizionato, visto che le ultime offerte di TrenDevice andranno in scadenza questa sera, a mezzanotte. Tenete a mente che questi prodotti prevedono l’estensione della garanzia a due anni.