iPhone 6S ricondizionato, prezzo super scontato su Amazon per la variante rosa da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta su Amazon per l’iPhone 6S ricondizionato, modello vecchio stampo di colore rosa e con una memoria interna da 64GB

iPhone 6S
iPhone 6S

Siete alla ricerca di un iPhone a poco prezzo? Ecco che quest’oggi Amazon propone ad una cifra piuttosto interessante l’iPhone 6S ricondizionato, modello di qualche anno fa che può essere ancora alquanto affidabile per i vari utenti. L’unico modo per poter risparmiare con i prodotti Apple, è puntare sui device rigenerati dalla stessa azienda di Cupertino, ovviamente scegliendo un’annata non troppo recente. In questo caso l’iPhone 6S ricondizionato può ancora considerarsi un ottimo smartphone, seppur ormai non più vendibile sullo store di Apple nel suo stato di nuovo di zecca, grazie alla possibilità di poter contare costantemente sull’aggiornamento del sistema operativo.

Questo iPhone 6S ricondizionato infatti riceverà tranquillamente anche iOS 13, una buona notizia per coloro che possiedono già tale dispositivo e per gli utenti pronti ad acquistarlo nella versione di rigenerato Apple. Non parliamo di un device di seconda mano, ma semplicemente questo prodotto è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Le nuove condizioni di acquisto per iPhone 6S ricondizionato

Può capitare di ritrovarsi con smartphone usciti difettosi dal processo produttivo, ebbene Apple li rimette in sesto e riproponendoli sul mercato come ricondizionati ad un prezzo nettamente molto più conveniente. Amazon infatti propone quest’oggi questo iPhone 6S ricondizionato al prezzo di 210 euro con spese di spedizione gratuite.

Una cifra che può essere tranquillamente considerata bassa, visti gli standard a cui Apple ci ha abituato in questi anni. Si tratta tra l’altro della variante di colore rosa, quindi adatta per lo più ad utenti di sesso femminile e la memoria interna risulta essere da 64GB. Ricordiamo come questo iPhone 6S ricondizionato possa tranquillamente godere di un anno di garanzia, un altro vantaggio da non sottovalutare rispetto invece agli smartphone usati e quindi di seconda mano.

Questo smartphone targato Apple è l’ideale per coloro che non amano le forme più ampie degli ultimi device e sono rimasti affascinati dal classico design che in questi anni ha reso famoso in tutto il mondo il modello iPhone. Infatti lo schermo risulta essere da 4,7 pollici e non manca il tasto Home con cornici piuttosto evidenti. Cosa aspettate ad acquistare questo iPhone 6S ricondizionato?