iPhone 8 ricondizionato, prezzo in calo per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta di grande appeal su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, modello di colore grigio e con una memoria interna da 64GB

iPhone 8
iPhone 8

Può essere un buon affare puntare quest’oggi sull’iPhone 8 ricondizionato, top di gamma che è presente su Amazon ad un prezzo nettamente inferiore rispetto a quello di listino. Merito sicuramente della sua condizione di rigenerato, ma anche il sito di e-commerce più famoso al mondo ha contribuito a rendere ancor più conveniente l’offerta odierna riguardante questo iPhone 8 ricondizionato. Parliamo di un dispositivo Apple che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non presenta quindi alcun tipo di problematica e gode anche di un anno di garanzia. Qualora dovessero presentarsi dei malfunzionamenti, si ha la possibilità di essere totalmente rimborsati oppure poter sostituire completamente il device. In genere però i modelli ricondizionati sono perfettamente funzionanti, non hanno insomma nulla di diverso rispetto agli iPhone considerati nuovi di zecca ed Apple comunque offre tutte le garanzie del caso.

Il prezzo dell’iPhone 8 ricondizionato il 18 agosto

Questo iPhone 8 ricondizionato è presente quest’oggi su Amazon al prezzo di 399,90 euro con spese di spedizione gratuite e si tratta della variante da 64GB di memoria interna ed in colorazione grigio siderale, adatta quindi a tutti gli utenti. L’iPhone 8 ricondizionato è tra l’altro un top di gamma di recente realizzazione, anche se segna praticamente la fine del vecchio design iPhone ideato da Apple.

Da questo modello in poi infatti l’azienda di Cupertino ha puntato su display molto più ampi, eliminando quasi totalmente le cornici laterali ed affidandosi al classico Notch per inserire i sensori anteriori dello smartphone. Con questo iPhone 8 ricondizionato invece splende ancora il vecchio design, le cornici sono quindi più evidenti e non manca il tasto Home. E’ adatto a chi pretende prestazioni di alto livello ed allo stesso modo non ama però le forme piuttosto ampie degli ultimi iPhone.

Pur infatti presentando un unico sensore fotografico nella parte posteriore, questo iPhone 8 ricondizionato è in grado comunque di scattare foto di grande qualità. Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un dispositivo di casa Apple di elevata fattura, ma senza spendere cifre troppo esagerate, sicuramente quest’offerta odierna di Amazon riguardante l’iPhone 8 ricondizionato può essere presa ben in considerazione.