BuyDifferent festeggia dieci anni e mette in palio MacBook Air, iPhone 5s, iPad Air e altri premi

di Redazione 2

buydifferentBuyDifferent, il noto sito di e-commerce specializzato in ricambi e accessori per prodotti Apple, ha indetto un grande concorso per festeggiare i suoi primi dieci anni di attività. I premi in palio sono particolarmente ricchi e comprendono MacBook Air, iPhone 5s, iPad Air e iPad mini Retina. Partecipare e provare a vincere è semplicissimo.

Nato nell’ottobre del 2003, BuyDifferent è cresciuto molto nel corso di questi dieci anni. L’e-commerce italiano dedicato al mondo Apple ha servito ad oggi più di 320.000 clienti e grazie alla propria affidabilità si è affermato come punto di riferimento nel settore del potenziamento e dell’aggiornamento dei Mac.
Da poche settimane lo store online ha avviato il ritiro di iPhone e iPad usati (anche con schermo rotto) con pagamento diretto in contanti ed ha aperto una nuova sezione dedicata alla vendita di iDevice usati con la formula “Usato Garantito 12 mesi”.

E’ anche per festeggiare il successo di questa e di altre numerose iniziative analoghe che BuyDifferent ha voluto lanciare il grande concorso “Compra e Vinci”.
Ecco qui di seguito, in dettaglio, tutti i premi in palio.

BANNER-CONCORSO-2

Ma come si partecipa al concorso? Semplicissimo: è sufficiente effettuare un acquisto di qualunque importo (basta che non sia di 0€) entro il 10 gennaio 2014 oppure usufruire, sempre entro la stessa data, del servizio di ritiro di iDevice usati. L’ordine darà diritto di partecipare all’estrazione che avverrà entro e non oltre il 20 gennaio 2014 ed assegnerà i premi di cui sopra a venti fortunati clienti. I premi verranno spediti entro il 24 gennaio 2014.

Chi fosse interessato ai dettagli dell’iniziativa trova il regolamento completo del concorso sul sito di BuyDifferent.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>