Disponibile la beta 4 di OS X Mavericks

di Andrea "C. Miller" Nepori Commenta

Nella giornata di ieri (lunedì 22 luglio) Apple avrebbe dovuto rilasciare, come di consueto, la beta 4 di iOS 7 e di OS X Maverick.
L’attacco hacker al Developer Center (che forse era solo la prova di concetto di un “ricercatore” con scarsa comprensione del concetto di privacy) ha però ritardato i piani di Cupertino per iOS 7.
La beta 4 di OS X Mavericks, invece, è arrivata sui Mac degli sviluppatori senza particolari ritardi. hero_wave

Non c’è una lista comprensiva di tutte le piccole novità ricomprese in questo nuovo aggiornamento. Dalle prime segnalazioni degli sviluppatori si apprende che la Beta introduce una nuova icona di Time Machine per segnalare i backup in corso, la possibilità di fare lo scroll delle pagine all’interno di Mission Control e aggiunge LinkedIn alla lista di Social su cui è possibile pubblicare un messaggio direttamente dal Centro Notifiche.

Le date di lancio di OS X Mountain Lion e OS X Lion furono annunciate entrambe durante la conference call per la presentazione dei risultati finanziari del Q3.
E’ improbabile però che questa sera Cook e Oppenheimer mettano in scena lo stesso copione, visto che Mavericks non è ancora pronto per il prime-time. La data di pubblicazione, per adesso, rimane ancora indicata con il generico “disponibile in autunno”.

[via]