Zen Bound 2 per iPad pronto al lancio del 3 aprile

di Redazione 2

Secret Exit, azienda creatrice di Zen Bound, ha in programma l’uscita della nuova versione di questo rilassante gioco. Dai vari screenshot visibili in rete, come quelli disponibili su Touch Arcade, il gioco sembra veramente molto bello.

Notato nulla negli screenshot? Esatto, Zen Bound 2 non solo sarà disponibile molto presto su App Store, ma lo sarà in tempo per il 3 aprile con una versione ottimizzata appositamente per iPad, dotata di una grafica a maggior risoluzione.

Ottima idea sicuramente quella di voler fornire una App fin dal primo giorno, ma potrebbe rivelarsi a doppio taglio. Infatti, probabilmente ci sarà bisogno di alcuni aggiustamenti in corsa, a meno che Secret Exit non disponga già di un iPad sul quale testare il gioco.

In ogni caso, questi screenshot fanno davvero venire l’acquolina in bocca, al pensiero di come possa essere giocare utilizzando un touchscreen di grandi dimensioni.

[via | TUAW]

Commenti (2)

  1. credo di essere l’unico a trovare questo gioco decisamente NON rilassante :S le musiche mettono un’ansia incredibile…!!

  2. Guarda… Onestamente nemmeno io lo trovo rilassante… Anzi, mi manda ai pazzi… LOL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>