iPad negli USA dal 3 aprile, pre-ordini dal 12 marzo

di Andrea "C. Miller" Nepori 3

Apple ha annunciato ufficialmente la data di commercializzazione di iPad. La versione Wi-Fi del dispositivo sarà disponibile negli USA a partire da sabato 3 aprile ma già dal 12 marzo, ovvero venerdì della prossima settimana, gli utenti statunitensi potranno effettuare il pre-ordine sul sito di Apple.

iPad Wi-Fi + 3G sarà disponibile negli USA a fine aprile. Sempre verso la fine del mese prossimo verrà avviata la commercializzazione di entrambe le versioni del dispositivo anche in Italia, Australia, Canada, Francia, Germania,Giappone, Spagna, Svizzera e UK. I prezzi del dispositivo a livello internazionale saranno annunciati ufficialmente in aprile.

Il comunicato ufficiale riporta il commento d’ordinanza firmato Steve Jobs: “iPad è qualcosa di completamente nuovo. Non vediamo l’ora che i clienti possano avere fra le mani questo prodotto magico e rivoluzionario e connettersi alle proprie app e ai contenuti preferiti in un modo più intimo, intuitivo e divertente, come non è mai stato possibile prima.”

  • … Non si può imprecare qui, vero? Hehe…

  • quindi direi che le voci sui problemi di produzione fossero più che fondati ;)

  • Lorenzo

    Senza fretta….. Giusti il tempo di far passare il mio cmpleanno e mettere da parte i soldino necessari! :)