Riecco Apple AirPods a prezzo finalmente più basso il 9 novembre

di Giovanni Tripodi Commenta

Prezzo in miglioramento per gli Apple AirPods su Amazon, ma attenzione al codice sconto GRAZIE1000 proposto quest’oggi sul sito di e-commerce che non risulta utilizzabile per questi auricolari wireless

Apple AirPods
Apple AirPods

Giornata di super sconti sul sito di e-commerce più famoso al mondo, infatti in questa speciale giornata Amazon vuole premiare i suoi fedeli clienti italiani con un codice sconto da attribuire a tutti i prodotti venduti e spediti dalla stessa azienda, ma attenzione agli Apple AirPods. In queste ore infatti stanno circolando notizie sulla possibilità di attuare tale sconto anche sugli auricolari wireless della casa di Cupertino che, sicuramente si ritrovano con un prezzo in leggero miglioramento rispetto al passato, ma non possono partecipare a quest’iniziativa di sconti valida solo nella giornata di oggi.

Il prezzo attuale degli Apple AirPods è di 146 euro, cifra sicuramente inferiore agli oltre 150 a cui siamo stati abituati ad assistere in queste ultime settimane. Lo sconto odierno quindi c’è, ma senza poter sfruttare il codice GRAZIE1000 che permette di risparmiare altri 10 euro. Alcuni siti stanno diffondendo la notizia della possibilità di acquistare questi Apple AirPods su Amazon al prezzo di 136 euro, ma in realtà non è così perché il prodotto in questione non è venduto da Amazon, è solo spedito dall’azienda statunitense e quindi non si può usufruire dello sconto.

E’ bene sottolineare tale aspetto perché molti utenti hanno già provato ad acquistare gli Apple AirPods inserendo questo codice sconto valido solo per oggi 9 novembre su Amazon, ma senza trovare fortuna. Se quindi siete intenzionati ad acquistare questi auricolari wireless della casa di Cupertino è necessario spendere al momento la cifra di 146 euro.

E’ anche vero che nei prossimi giorni possano esserci ulteriori cambiamenti di prezzo, ma per ora questo risulta essere il prezzo più conveniente presente online per gli Apple AirPods. Ovviamente la spedizione è gratuita, quindi non ci sono ulteriori costi aggiuntivi una volta inserito il prodotto all’interno del carrello di Amazon. Attenzione quindi agli articoli ingannevoli che stanno girando online sugli sconti riguardanti gli Apple AirPods.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>