iPhone 7 da 128 GB con offerte Vodafone: ecco tutte le alternative

di Giovanni Tripodi Commenta

Disponibile l'iPhone 7 da 128 GB con offerte Vodafone anche in Italia, con alcune alternative indubbiamente apprezzabili che potrebbero fare la differenza

iPhone 7
iPhone 7

Acquistare un iPhone 7 da 128 GB con Vodafone a gennaio 2018 è più semplice, grazie ad una serie di offerte da parte dell’operatore che va analizzata con grande attenzione. A seconda delle vostre esigenze, infatti, potete associare il device ad un piano specifico.

Ecco tutte le soluzioni che sono state messe a disposizione di coloro che hanno deciso di acquistare un iPhone 7 da 128 GB, sfruttando al massimo le offerte Vodafone. Valutiamo ciascun caso:

“Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è previsto un costo di 18,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 2) per i clienti Red il costo è di 10,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi, 3) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 16,99 euro ogni 28 giorni per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 199,99. Metodo di pagamento solo carta di credito. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per le offerte Smart, Pro, Vodafone One e Shake Remix è di 0 euro, per i clienti Red è di 200 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 60 euro”.

Insomma, attraverso le offerte Vodafone avremo solo l’imbarazzo della scelta, individuando la soluzione migliore per portarsi a casa un iPhone 7 da 128 GB qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>