iFarmaci festeggia il primato con uno sguardo al sociale

di Redazione 1

iFarmaci-6

Sia che siate medici, infermieri, farmacisti, informatori del farmaco, persone che desiderano saperne di più sui farmaci o ipocondriaci, vi ricordo che in App Store è arrivata un’applicazione davvero interessante. iFarmaci per iPhone e iPod touch è un completo prontuario farmaceutico tascabile garantito da InfofarmNET, azienda che da anni opera in questo settore vendendo software gestionali ai farmacisti.

Dopo aver personalmente recensito iFarmaci qualche settimana fa, segnalo con piacere che l’applicazione è ormai da qualche giorno al primo posto nella categoria Medicina. Per festeggiare il risultato, InfofarmNET, assieme ai developers, ha deciso di festeggiare in un modo particolare: sarà donato il 10% dei ricavi di gennaio e febbraio ad Emergency. Il 10% dei ricavi di dicembre 2009 è invece stato devoluto a Medici Senza Frontiere. Insomma, una buona occasione per acquistare l’apprezzato prontuario farmaceutico per iPhone e iPod touch e, al tempo stesso, fare del bene.

iFarmaci è distribuito da InfofarmNET ma è sviluppato da due “vecchi amici di TAL”, ovvero i creatori di iLex: I Codici per iPhone e iPod touch” contenente i 4 Codici italiani (Codice Penale, Codice Civile, Codice di Procedura Penale e Codice di Procedura Civile) trasformati in chiave “touch”, di “iLex: La Costituzione”, di “iLex: Codice della Strada” per iPhone e iPod touch oltre che  di “iLex: lo Statuto dei Lavoratori“ , “iLex: Costituzione Europea” e iLex: IVA.

Ricordo che iFarmaci è un prontuario farmaceutico in perfetto stile iPhone adatto a professionisti ma anche a semplici cittadini che vogliono tenere sotto controllo il proprio armadietto dei farmaci. iFarmaci è un prodotto nato grazie ad InfofarmNET, azienda leader nel settore delle applicazioni per farmacie. Proprio per questo contiene un database di quasi 8.800 farmaci in oltre 30.000 formulazioni  che vengono sempre aggiornati. Potete trovare delle informazioni sull’azienda su questo sito web.

Commenti (1)

  1. un bellssimo esempio di successo e esempio per molti altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>