Precisione Face ID ridotta per agevolare la produzione degli iPhone X, arriva la smentita ufficiale

di Giovanni Tripodi 1

Precisione Face ID ridotta per agevolare la produzione degli iPhone X al centro di polemiche, al punto che è arrivata la smentita ufficiale. Tutte le ultime novità

Da alcuni giorni a questa parte si parla della possibile riduzione per quanto riguarda la precisione di Face ID a bordo degli iPhone X, con il chiaro intento di velocizzare e migliorare la produzione dello smartphone. Come si poteva facilmente immaginare, però, è arrivata immediata la smentita da parte di Apple.

Ecco quanto è stato dichiarato dal colosso di Cupertino in merito ad una questione che ancora oggi fa parecchio discutere in merito al tanto atteso iPhone X:

“I clienti hanno mostrato un incredibile livello di eccitazione per iPhone X e Face ID e non vediamo l’ora che possano provarlo con mano a partire da venerdì 3 novembre. Face ID è un sistema di autenticazione potente e sicuro, incredibilmente facile e intuitivo da usare. La qualità e la precisione del Face ID non sono state modificate e continua ad offrire la stessa probabilità di 1 su 1.000.000 che il dispositivo venga sbloccato da un volto casuale.

Le affermazioni di Bloomberg, secondo cui Apple avrebbe ridotto la precisione delle specifiche del Face ID sono totalmente false e ci aspettiamo che Face ID diventi il nuovo gold standard per l’autenticazione facciale”.

Insomma, non dovrebbero esserci limitazioni per il nuovo iPhone X, almeno per quanto riguarda un elemento atteso come Face ID per il pubblico Apple.

Commenti (1)

  1. ahahahahaha ma per favore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>