Evento Apple: lo Yerba Buena Center addobbato per l’evento

di Redazione Commenta

ipaddecorations

Si avvicina l’evento Apple del 22 ottobre, che sembra sarà incentrato sui nuovi iPad, Mac Pro e magari su un nuovo modello di Apple TV. Nel frattempo fervono i preparativi al ben noto Yerba Buena Center for Arts di San Francisco, dove Tim Cook e soci saliranno sul palco per mostrare al mondo quello che ancora c’è da scoprire.

David Jones, lettore di MacRumors, è passato accanto all’edificio di San Francisco nelle scorse ore ed è riuscito a rubare qualche fotografia in cui degli addetti stanno applicando i pannelli adesivi alla vetrata dello Yerba Buena. In uno scatto è anche possibile vedere lo schema del progetto completo, che riprende lo stile dell’invito inviato alla stampa questa settimana. La mela di Apple, bianca, è circondata da foglie colorate come quella del picciolo del logo, in un clima autunnale ma colorato.

L’evento, stando a quanto riportato dal sempre affidabile AllThingsD, dovrebbe essere incentrato sugli aggiornamenti di iPad e la presentazione di OS X Mavericks, per cui gli sviluppatori hanno ricevuto da qualche giorno la release GM che dovrebbe essere rilasciata al pubblico su App Store entro la fine del mese. È anche possibile che Cupertino intenda mettere in luce il suo Mac Pro, di cui ci è stata data una anteprima durante la WWDC e che Schiller ha promesso avremmo visto sugli scaffali entro la fine dell’anno.

oct13_yerba_buena_design-800x600

Benché Apple debba ancora aggiornare la sua gamma di MacBook ai nuovi processori di Intel, sembra improbabile che l’evento di questo mese ospiti anche l’aggiornamento dei laptop di Cupertino. Le voci di corridoio, invece, sostengono che Apple avrebbe ricevuto grandi quantità di una nuova generazione di Apple TV che potrebbe essere presentata proprio il prossimo 22 ottobre.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>