Piacevole sorpresa con iPhone 7 ricondizionato, stando al prezzo super su Amazon il 29 ottobre

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta super interessante su Amazon per l’iPhone 7 ricondizionato, modello con una memoria interna da 128GB

iPhone 7
iPhone 7

Ottime notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone non di ultimissima generazione e ritrovarsi a risparmiare anche una bella somma di denaro, infatti quest’oggi su Amazon è presente l’iPhone 7 ricondizionato certificato ad una cifra davvero super. Affidarsi ai modelli ricondizionati è un’ottima idea per poter risparmiare un bel po’ rispetto al prezzo di listino dell’iPhone considerato nuovo, ma allo stesso tempo ritrovarsi con un anno di garanzia da parte di Apple. Quest’iPhone 7 ricondizionato certificato in offerta quest’oggi su Amazon risulta essere infatti un ottimo affare, in quanto parliamo anche del modello da 128GB, quindi con una memoria interna alquanto capiente che potrà far comodo davvero a tutti.

Se siete alla ricerca di un nuovo iPhone, ma senza spendere le solite cifre esorbitanti proposte dal mondo Apple, può essere una soluzione ben gradita puntare sull’iPhone 7 ricondizionato da 128GB in offerta quest’oggi su Amazon. La cifra proposta è quella da 388 euro e fino ad ora mai tale dispositivo aveva raggiunto un prezzo così basso su questo sito di e-commerce.

E’ quindi l’occasione migliore per avere tra le mani uno smartphone di casa Apple ad una cifra piuttosto ragionevole e soprattutto un dispositivo che tutt’ora risulta essere alquanto ricercato sul mercato, infatti si tratta del modello precedente all’iPhone 8 e quest’ultimo non ha ottenuto un grande successo proprio perché considerato troppo simile all’iPhone 7. Chi acquista un modello del genere può essere sicuro che avrà tra le mani uno smartphone ancora piuttosto competitivo sul mercato, ha un valore elevato e ciò lascia ancor più capire come quest’offerta sia assolutamente irrinunciabile.

Il modello in offerta su Amazon è in colorazione nera ed ovviamente le spese di spedizione sono gratuite, quindi la cifra di 388 euro risulta essere quella finale. Al momento la disponibilità per tale device è alquanto elevata, quindi non c’è pericolo di esaurimento scorte. Farà la differenza l’iPhone 7 il 29 ottobre?