C’è anche l’iPhone 6S tra le offerte Euronics online del 31 ottobre

di Giovanni Tripodi Commenta

Un approfondimento riguardante l'iPhone 6S, ufficialmente disponibile tra le offerte Euronics online del 31 ottobre, senza dimenticare tutti gli altri smartphone

iPhone 6S
iPhone 6S

Saranno valide fino al 7 novembre le nuove offerte Euronics online, con la possibilità di acquistare diversi smartphone a prezzi più bassi rispetto alle medie dello store. Chiaramente in giro troverete di meglio, ma per chi vuole puntare in modo esclusivo su queste catene, è chiaro che il discorso diventi molto interessante.

Andiamo dunque ad esaminare le singole offerte Euronics, tra cui spicca quella concepita per dare una nuova spinta alle vendite del solito iPhone 6S da 32 GB:

Come avrete percepito, dunque, le offerte Euronics non sono certo inimitabili, ma rappresentano una soluzione in più per chi sta valutando l’idea di puntare sul sempre apprezzato iPhone 6S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>