iPod Touch: possibile un calo dei prezzi?

di Redazione 4

ipod_touch_prijs.jpg

Che la revisione dei prezzi di iPod Touch fosse nell’aria, ve lo avevamo già anticipato, ma, che potesse avvenire in questi giorni, non era possibile immaginarlo. La figura sopra proposta è tratta dall’iTunes Store olandese: il contenuto è inequivocabile, si tratta di un calo del prezzo di iPod Touch di 80 euro. Infatti se ora acquistaste un iPod Touch, il prezzo di partenza sarebbe di 279 Euro. Ricordiamo che un tale abbassamento dei prezzi potrebbe coinvolgere anche iPhone, ed è in linea con la revisione del listino che Cupertino sta attuando in queste ultime settimane. Inoltre un “incidente” simile è avvenuto pochi giorni fa prima del rinnovo della base Airport Express.

Purtroppo per adesso si tratta solamente di un indiscrezione, ma visti i precedenti di questa settimana -la nuova Airport Express, comparsa in anticipo sull’Apple Store svizzero- c’è di che sperare.

[via]

Commenti (4)

  1. Come ho scritto qui http://muffo.wordpress.com/2008/03/19/lipod-touch-potra-anche-calare-ma/
    credo che al momento ci sia ancora da lavorare un pò su questo iPod per renderlo un VERO dispositivo wifi.

  2. @Muffo: condivido la tua stessa situazione dato che dall’università mi connetto solo via Edge con iPhone. Fortunatamente a Giugno, col rilascio del firmware 1.2 (o 2.0 che dir si voglia), sarà implementato il supporto ai vari protocolli di rete wireless. Manca ancora un po’ di tempo, questo è certo, ma la pazienza è la virtù dei forti!

  3. speriamo succeda qualcosa nell’imminente, in merito al ritocco dei listini: non vorrei acquistare l’iphone in america e vedermi tagliato il prezzo il giorno dopo!

    sì che con il cambio euro dollaro il prezzo sarebbe ancora favorevole, ma dato che i soldi non ce li regala nessuno… ;-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>