iPhone X ricondizionato, prezzo in calo su Amazon per la variante da 64GB

di Gio Tuzzi Commenta

Buona offerta odierna su Amazon per l’iPhone X ricondizionato certificato da 64GB di memoria interna e di colore grigio siderale.

iPhone X
iPhone X

Se siete amanti del marchio Apple quest’oggi Amazon propone un’interessante offerta per l’iPhone X ricondizionato, un top di gamma di recente realizzazione che può essere acquistato ad un prezzo scontato rispetto a quello di listino. Ovviamente il primo calo di prezzo è dovuto alla sua condizione di ricondizionato certificato, ossia di smartphone uscito difettoso dal processo produttivo e che la stessa Apple ha rimesso in sesto sottoponendolo alla pulizia generale ed alla sostituzione delle parti non funzionanti.

In genere i prodotti di questo tipo si sono ritrovati principalmente con difetti alla batteria che Apple ha risolto immediatamente rigenerandoli senza problemi. Questo iPhone X ricondizionato può essere quindi un ottimo affare da portare a termine in quanto si presenta su Amazon al prezzo di 709,46 euro con spese di spedizione gratuite. Si tratta più nel dettaglio della variante da 64GB, quindi con buona capacità di memoria interna ed il colore è il grigio siderale.

Trattandosi di un modello recente e che gode di un comparto tecnico piuttosto di qualità, pur essendo un ricondizionato certificato, non può avere i soliti prezzi che in genere vi segnaliamo per smartphone come iPhone 6S o iPhone 7 sempre ovviamente rigenerati. L’iPhone X ha segnato una nuova èra per il mondo smartphone di casa Apple e come tale è ricco di novità estetiche che tecniche che hanno provocato un solco profondo con il passato e ciò comporta inevitabilmente un costo piuttosto consistente.

Quest’offerta di Amazon però può considerarsi piuttosto allettante, anche perché lo stesso prodotto, ma venduto come nuovo, si ritrova al prezzo di 849 euro. C’è quindi un risparmio di oltre 140 euro che bisogna tenere in considerazione, alla fine ciò che cambia tra l’iPhone X ricondizionato ed il modello nuovo è semplicemente un solo anno di garanzia in più per l’ultima variante. Che aspettate ad acquistarlo?