Trasferire dati da iPhone, qual è la soluzione più sicura in circolazione?

di Giovanni Tripodi Commenta

Informazioni utili su come trasferire dati da iPhone, concentrandoci in questo modo sulla soluzione più sicura in circolazione per il pubblico

iPhone 8 Plus
iPhone 8 Plus

Trovare un software che sia in grado di garantire il trasferimento dati da iPhone in modo sicuro ed efficiente non è mai facile. Se da un lato è vero che il web offre tante soluzioni differenti, è altrettanto vero come ci siano fin troppe opzioni che non garantiscono, in fin dei conti, un risultato accettabile. Tra i migliori software per poter trasferire dati da iPhone non possiamo che citare EaseUS Mobi Mover, uno dei più apprezzati sia dal punto di vista dell’affidabilità che dell’efficienza.

Uno dei vantaggi di usare EaseUS Mobi Mover è certamente quello di essere adatto a diversi scopi: prima di tutto per trasferire dati e file tra due iPhone con un semplice click, poi per il trasferimento dati da iPhone a pc e viceversa. Inoltre, permette anche di transcodificare e trasferire dopo aver effettuato il download di un video con un unico URL.

Il trasferimento dei file avviene in modo molto rapido: questo software di trasferire dati per iPhone consente di spostare tutti i preziosi file in soli tre passaggi. Il primo passo è quello di selezionare il device verso cui eseguire il trasferimento, poi scegliere i file da trasferire e, infine, dare il via all’operazione che verrà svolta in via del tutto automatica. EaseUS Mobi Mover rappresenta la scelta perfetta anche per chi ha appena comprato una nuova generazione di iPhone, ma vuole recuperare i dati e file che ha nel vecchio modello. Basta un click con questo software e ogni file viene spostato in men che non si dica. Trasferisce da contatti a brani musicali, da messaggi vocali a documenti: insomma, davvero ogni tipologia di file, che vengono spostati in modo rapido e sicuro.

Esistono due versioni di EaseUS MobiMover: la prima totalmente free, anche se con alcune limitazioni, mentre la seconda comprende anche altri due aspetti importanti, ovvero l’aggiornamento gratuito del software senza scadenze e il servizio tecnico disponibile 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>