iPhone 8 ricondizionato, prezzo bomba per la variante da 64GB su Amazon

di Gio Tuzzi Commenta

Super offerta su Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, smartphone che si ritrova nella variante grigio siderale da 64GB di memoria interna

iPhone 8
iPhone 8

E’ apparsa in queste ore un’offerta davvero allettante su Amazon che riguarda l’iPhone 8 ricondizionato, smartphone di qualche anno fa che può essere acquistato ad una cifra nettamente inferiore ai soliti standard a cui Apple ci ha abituato. Merito sicuramente del suo stato di ricondizionato certificato, ossia di smartphone che è stato sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Non è solo però questa condizione di rigenerato che ha permesso a questo iPhone 8 ricondizionato di ritrovarsi ad un prezzo super vantaggioso su Amazon, ma è stato lo stesso sito di e-commerce che ha voluto proporre un’offerta super conveniente a poche ore dal termine dell’Amazon Prime Day 2019. Tra l’altro le scorte a disposizione sono quasi terminate, a testimonianza di come sia un prezzo alquanto basso rispetto al solito ed in molti hanno già approfittato dell’offerta per averlo tra le mani.

Dettagli sull’offerta per iPhone 8 ricondizionato

L’iPhone 8 ricondizionato è assolutamente uno smartphone identico in estetica e prestazioni al modello considerato nuovo di zecca, tra l’altro può godere anche di un anno di garanzia, quindi qualora ci fossero dei problemi, ecco che immediatamente ci si adopererà per risolverli. Il modello di iPhone 8 ricondizionato in offerta su Amazon si presenta in colore grigio siderale e nella variante da 64GB di memoria interna e potrà essere acquistato in queste ore al prezzo di 387 euro con spese di spedizione gratuite.

E’ senza dubbio una delle offerte più allettanti viste fino ad ora sul sito di Amazon per l’iPhone 8 ricondizionato, è quindi consigliabile affrettare i tempi se si ha intenzione di averlo tra le mani a questa cifra. Da considerare come in poche ore possa già cambiare il prezzo, è anche possibile insomma che al momento della lettura di questo post ci sarà stata una variazione.

Non è da tutti poter puntare su un dispositivo Apple di questa portata alla cifra proposta quest’oggi da Amazon, tra l’altro l’iPhone 8 ricondizionato è un top di gamma di appena due anni fa, arrivò in commercio poco prima del rivoluzionario iPhone X e segnò la fine degli smartphone Apple con vecchio design. Che aspettate ad approfittare di quest’offerta?