iPhone 7 ricondizionato, prezzo in caduta libera su Amazon per la variante da 128GB oro

di Gio Tuzzi Commenta

Il prezzo dell’iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro continua a calare vertiginosamente su Amazon

iPhone 7

Buone notizie per chi ha intenzione di acquistare un iPhone 7 ricondizionato , in queste ore infatti tale dispositivo si ritrova ad un prezzo super conveniente su Amazon nella variante da 128GB di memoria interna e di colore oro. Il sito di e-commerce ha infatti calato ulteriormente la cifra d’acquisto per questo smartphone di casa Apple che si ritrova nello stato di rigenerato. E’ ormai possibile acquistare smartphone più datati relativi alla mela morsicata solo ed esclusivamente come ricondizionati certificati oppure affidarsi ai modelli usati.

E’ però nettamente più conveniente puntare sui ricondizionati perché si ha modo di poter usufruire anche di un anno di garanzia e quindi poter intervenire qualora subentrassero delle problematiche. Meglio quindi affidarsi a questo iPhone 7 ricondizionato che è stato semplicemente sottoposto ad un processo di pulizia e di sostituzione delle parti non funzionanti e rimesso completamente a nuovo.

Il prezzo dell’iPhone 7

Non ha insomma assolutamente nulla di diverso rispetto al modello considerato come nuovo, anche se in genere questo tipo di device ricondizionati vengono spediti in una scatola generica e non all’interno della confezione originale di vendita. Vediamo ora più nel dettaglio il prezzo proposto quest’oggi da Amazon per questo iPhone 7 ricondizionato da 128GB di memoria interna e di colore oro. La cifra è di 286 euro, tra le più basse visionate fino ad ora per questo tipo di dispositivo e non è di certo un caso che le scorte a disposizione siano davvero poche.

L’offerta risulta essere molto allettante per gran parte degli utenti che ha intenzione di avere tra le mani un iPhone ad un prezzo assolutamente conveniente e che sia chiaramente perfettamente funzionante. Non sarà insomma un top di gamma di ultima generazione, ma questo iPhone 7 ricondizionato può sicuramente considerarsi uno smartphone ancora interessante, anche perché potrà puntare sull’update dell’ultima release di iOS.

E’ l’ideale per chi vuole iniziare ad approcciarsi al mondo Apple risparmiando, provare le differenze con il mondo Android senza dover per forza puntare sugli ultimissimi top di gamma della casa di Cupertino. Insomma l’offerta è davvero succosa, sta ora a voi decidere se fa o meno al caso vostro. Ricordiamo come anche in poche ore il prezzo potrebbe variare, meglio quindi sbrigarsi.