iPhone 5, custodie in vendita a fine mese negli Apple Store

di Davide Leoni 8

Custodie iPhone 5Molti di voi avranno notato una cosa strana, negli Apple Store non sono ancora disponibili le custodie per iPhone 5. Incredibile ma vero, gli store Apple non hanno a disposizione case e cover per il nuovo oggetto del desiderio di grandi e piccini.

In realtà le cose cambieranno presto, varie fonti indicano infatti che Apple inizierà a vendere le custodie per iPhone 5 a partire dalla settimana del 22 ottobre, anche se questa data potrebbe variare leggermente da negozio a negozio, a seconda delle disponibilità dei vari produttori.

Personalmente spero di trovare negli Apple Store le custodie prodotte dalla Speck, in assoluto le mie preferite e in vendita, per ora, solamente sul sito ufficiale dell’azienda. Peccato per le spese di spedizione un po’ altine, altrimenti ne avrei comprate subito un paio. Nelle grandi catene di elettronica sono già disponibili custodie di vario tipo per iPhone 5, fino ad ora però non ho trovato nulla di soddisfacente, tra cover prodotte con materiali scadenti o non sagomate alla perfezione.