iPhone 4S con WIND, arriverà davvero?

di Giuseppe Benevento 15

iPhone 4s con WIND dai primi mesi del 2012 - TheAppleLounge.comSe l’immagine di apertura non vi è nuova vuol dire che siete assidui lettori di TheAppleLounge. Si tratta, infatti, della stessa immagine da noi realizzata con cui aprivamo un articolo lo scorso 21 ottobre 2011 e nel quale vi davamo notizia di alcune indiscrezioni che ci erano state fornite da personale WIND.

Riassumendo, del personale del gruppo con cui avevamo avuto modo di colloquiare in modo molto informale, a nostra chiara domanda rispondeva che il gruppo bluarancio era in fase di definizione di un’offerta che includesse iPhone 4S, che questa sarebbe divenuta ufficiale al momento del lancio (dobbiamo intendere, quindi, che non ci dovrebbe essere grande clamore prima del lancio) e, infine, che il Malafonino sarebbe arrivato nei negozi del gruppo WIND nei primi mesi del 2012.

Oggi è il 21 gennaio 2012, quindi tre mesi dopo l’articolo in cui vi riportavamo la notizia di un possibile iPhone 4S con WIND, ed ancora non vi è traccia di questa fantomatica offerta che includa il telefono di Apple. C’è ancora da attendere oppure le notizie che ci sono state fornite servivano solo a far parlare dell’azienda bluarancio? Non sappiamo cosa ci sia davvero sotto, ma sappiamo dai commenti e le segnalazioni che riceviamo che molti utenti WIND attendono che il proprio gestore gli proponga un iPhone da pagare “a rate” con inclusa un offerta per telefonare e navigare. Alcuni utenti, stanchi dell’attesa e impossibilitati o non disposti ad acquistare un Melafonino direttamente da Apple stanno iniziando a passare ad altri operatori.

A questo punto non possiamo far altro che continuare ad attendere sperando che le informazioni avute nei mesi passati non fossero una bufala. Considerando i tempi che ci furono forniti, pensiamo di tenere sotto controllo la situazione non oltre il 21 marzo prossimo giorno in cui abbandoneremo l’inverno in favore della primavera. Ci pare quanto mai improbabile, infatti, che con l’arrivo della bella stagione WIND proponga un iPhone 4S che da lì a pochi mesi sarà sostituito dal futuro modello.

Fino ad allora, aiutateci a smuovere le acque condividendo su twitter e Facebook questo articolo e diteci nei commenti cosa vi aspettate da WIND. Magari anche con i vostri suggerimenti e le vostre lamentele il gruppo bluarancio velocizzerà l’annuncio della nuova offerta.