iPhone 3G S: in fila davanti al cubo di vetro

di Redazione 6

iPhone3G S

Sta piovendo a dirotto e dal clima sembra più d’essere in autunno che all’inizio dell’estate. Come avrete intuito non sto parlanundefineddo della torrida Italia ma di New York, dove una piccola cricca di intrepidi, per nulla spaventati dalle avverse condizioni atmosferiche ha già preso posto all’esterno dell’Apple Store sulla quinta strada.

Le foto, scattate da Engadget, documentano la tendopoli d’ombrelli che i fedelissimi (tutti ragazzi decisamente giovani) hanno installato fuori dal cubo di vetro.
I newyorkesi, un po’ per indole un po’ per l’abitudine maturata in occasione dei due precedenti iPhone days, non sembrano fare particolarmente caso allo strano gruppetto. Galleria dopo il salto.

Anch’io, vi dico la sincera verità, guardo queste foto con una lieve sensazione di dejà vu, ma senza alcuno stupore. Forse con leggero spirito di compassione. Ma iPhone 3G S a parte, per me la vera scoperta è un altra: quando piove un addetto dello Store viene destinato unicamente all’imbustamento degli ombrelli in appositi sacchetti di plastica. Per la gioia di Greenpeace.

Commenti (6)

  1. Scusate ma… vendono l’iPhone 3Gs all’Apple Store?!? Ma allora siamo da capo, come col 2G: si può prenderlo in America e poi sbloccarlo in Italia?

  2. ma non erano finiti già col pre-order?
    veramente stavano vendendo pure i 3G all’apple store solo che non te lo spediscono, non esci dal negozo se non con un contratto

  3. il fanatismo non ha mai limiti!! :-O

  4. Nelle foto non si vedono le file incredibili degli altri iPhone Days americani.

    Comunque la “scoperta è un’altra” e non “un altra”!

    Dai, che sto a scherza’! :-D

  5. Io voglio l’ombrello con la mela sopra :D

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>