Apple TV, nuovo aggiornamento software per iTunes 11

di Davide Leoni Commenta

Apple TV

Insieme ad iTunes 11 Apple ha rilasciato un aggiornamento software per Apple TV (seconda e terza generazione) che porta iOS alla versione 5.1.1 aggiungendo la compatibilità con il nuovo iTunes e sistemando alcuni bug minori. Anche l’applicazione Remote è stata aggiornata per supportare correttamente le nuove feature di iTunes.

L’aggiornamento per la Apple TV, oltre al supporto per iTunes 11 introduce la funzione “Up Next” che con iTunes 11 permette di vedere il prossimo contenuto in riproduzione nella playlist, che sia una canzone, un film o un programma televisivo. Inoltre l’aggiornamento 5.1.1 migliora la stabilità di iTunes Store, Netflix, AirPlay, iTunes Match e delle connessioni Ethernet.

Come dicevamo in apertura, anche Remote è stato aggiornato ed ora supporta tutte le funzionalità di iTunes 11. Con Remote possiamo controllare tutte le funzionalità di iTunes e della Apple TV usando iPhone e iPad, senza bisogno di telecomandi aggiuntivi.

Potete scaricare l’aggiornamento della Apple TV tramite il menu aggiornamento software o seguendo i link che trovate qui di seguito. Anche l’update di Remote è disponibile come aggiornamento in App Store, per comodità pubblichiamo i link qui sotto:

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>