WaterMinder app gratuita della settimana: i suoi punti di forza

di Giovanni Tripodi Commenta

WaterMinder app gratuita della settimana, visto che oggi abbiamo deciso di analizzare più da vicino i suoi punti di forza. Eccoli nel dettaglio

Si chiama WaterMinder ed è l’app gratuita della settimana per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone o iPad. Normalmente disponibile a 2,99 euro, fino a venerdì gli utenti potranno scaricarla gratis. Oggi cercheremo di capire quale sia la ragion d’essere di quest’app.

Grazie agli sviluppatori, infatti, possiamo comprendere meglio come possiamo tener traccia della quantità di acqua assunta su base quotidiana:

“Amato da migliaia di utenti in tutto il mondo!

Fatti dare una mano da WaterMinder, un’applicazione facile ed intuitiva per monitorare l’assunzione di acqua. WaterMinder ti ricorderà di bere l’acqua necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi quotidiani, in base al tuo peso corporeo (o al tuo obiettivo personale). Grazie alla visualizzazione grafica ed in percentuale del tuo consumo attuale di liquidi, potrai sapere al volo qual’è il tuo effettivo livello di idratazione!

Con i ritmi di vita sempre più frenetici che scandiscono le nostre giornate, tenere d’occhio le proprie esigenze di consumo di liquidi ed essere sicuri che il proprio corpo sia sempre ben idratato non è compito facile. Fatti dare una mano da WaterMinder!

Abbi cura della tua salute bevendo più acqua: idratati!”.

Vi ricordiamo che tutti gli utenti interessati a WaterMinder possono scaricarla direttamente attraverso questa pagina.