Sam Sung mette all’asta la sua maglietta da Genius

di Andrea Corsi Commenta

L'ex dipendente di Apple Sam Sung ha deciso di mettere all'asta per beneficenza la propria maglietta da Specialist e il badge identificativo. Speriamo che Apple non intervenga.

Vi ricordate di Sam Sung, il dipendente Apple dal nome a dir poco singolare? Ironia della sorte, nemmeno lui lavora più per Apple e ha deciso di mettere all’asta per beneficienza la sua maglietta da Specialist munita di badge identificativo e autografo.

maglietta Genius Apple Store Sam Sung asta

Tutto il ricavato dell’asta su ebay verrà devoluto all’associazione no-profit Children’s Wish, BC & Yukon, che si occupa di dare un po’ di gioia a bambini cui sono state state diagnosticate malattie terminali e alleggerire il peso che si trovano a sostenere le relative famiglie. 

Generalmente Apple non è particolarmente incline all’assecondare tali iniziative; tuttavia, date le premesse e il fine dell’asta, per questa volta potrebbe chiudere un occhio.

Nel frattempo, è proprio il caso di dirlo, bravo Sam Sung!

via | BGR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>