Partita la ricerca di personale per il nuovo Apple Store di Torino

di Giuseppe Benevento 1

Apple cerca personale per l'Apple Store di TorinoOrmai Apple è sulla cresta dell’onda. È una azienda ammirata ed invidiata ed in molti vorrebbero entrare a far parte della famiglia della Mela. In Italia, con il proliferare di negozi con l’insegna della Mela “mangiucchiata”, si moltiplicano le offerte di lavoro per entrare nel comparto retail. Diverse le posizioni disponibili. Genius, creativi di ogni genere, leader e specialisti per vari settori, addetti ai magazzini, etc.. Ce n’è davvero per tutti i gusti.

In alcune città, poi, chi cerca lavoro ha maggiori possibilità di entrare a far parte dell’organico di Apple viste le aperture di nuovi negozi. Tra queste Torino nella quale, nei prossimi mesi, sarà aperto un nuovo Apple Store.

Dopo i primi lavori alla facciata di un edificio del centro del capoluogo sabaudo, ora sono comparse sulla pagina delle opportunità di lavoro in Apple le prime ricerche di personale per il futuro negozio. Così dovrebbe esserci una prima conferma ufficiosa sulla prossima apertura del nuovo Apple Store torinese che presumibilmente dovrebbe avvenire intorno a marzo.

Come mostra l’immagine di apertura, infatti, per diverse posizioni è disponibile la candidatura per Torino non solo per l’Apple Store del centro commerciale Le gru, ma anche proprio per il nuovo negozio del centro città.

In periodi di crisi, insomma, Apple continua ad assumere ed investire sulle risorse umane. A tal proposito, vogliamo ricordavi che al momento Apple non è alla ricerca di sole figure per il settore retail italiano, ma anche per quello corporate. Sempre sulle pagine della Mela si contano, nel momento in cui scriviamo, quattro ricerche di personale di alto profilo che sono comparse lo scorso mese di dicembre.

Insomma, se volete lavorare per Apple avete opportunità di farlo anche nello Stivale. E, se non siete piemontesi, non dimenticate di tenere sotto controllo le offerte di lavoro di Apple perché sicuramente saranno aperti altri negozi in Italia. Nel frattempo, diteci nei commenti in quale città vorreste che Apple aprisse il prossimo negozio.