Apple Store Roma Eur, ormai ci siamo

di Pasquale Cacciatore 1

euromabande

 

Ormai ci siamo: si avvicina sempre di più il giorno dell’inaugurazione del terzo Apple Store di Roma, situato nel centro commerciale Euroma2. Sono infatti apparse nei locali le classiche bande nere a coprire le vetrine, segno che qualcosa nel negozio si sta muovendo.

Nel febbraio del 2013 eravamo stati i primi a lanciare la notizia: al posto di alcuni negozi che stavano svendendo per chiudere attività, a Euroma2 era sorta la concreta possibilità di un nuovo spazio dedicato ad Apple.

La conferma era arrivata dopo pochi giorni: i negozi erano stati chiusi e i locali sigillati, mentre una nuova location “Roma” appariva nelle domande di assunzione Apple. All’epoca, avevamo stimato per l’estate 2013 la data di apertura dello store, ma a questo punto è probabile che i tempi vengano anticipati.

Proprio in questi giorni, infatti, sono apparsi al posto dei tre locali chiusi a Euroma2 le classiche bande nere, segno che Apple sta già lavorando per allestire il suo store e che l’inaugurazione ufficiale non dovrebbe tardar molto. Ricordiamo che, con lo spazio precedentemente occupato da tre negozi differenti, il nuovo Apple Store di Euroma2 si candida ad essere il più grande Apple Store d’Italia per dimensioni (tra cui anche area esposizione).

Attendiamo per vedere quali saranno i prossimi sviluppi… Ovviamente vi terremo informati per ogni novità.

 

  • giancarlo teatini

    Apple Store ROMA EUR

    Prego fissare appuntamento per controllo del mio McBook Air acquistato di recente e non funzionante secondo le aspettative. Presenta inoltre alcune anomalie tecniche.