Il primo Apple Store del Sud Italia aprirà domattina alle 10:00

di Lucio Botteri 3

Ci siamo, c’è la data, l’orario ed è tutto pronto: il primo Apple Store del Sud Italia aprirà i battenti domattina, sabato 3 settembre 2011 alle ore 10:00, in un grande centro commerciale situato a Marcianise, in provincia di Caserta.

Naturalmente TAL ci sarà ed effettuerà un lungo e dettagliato reportage che verrà poi pubblicato nel pomeriggio. Dopo il salto qualche info sul nuovo store e su come raggiungerlo.

Il Centro Commerciale Campania si trova a due passi dall’uscita Caserta Sud dell’A1 (Napoli-Milano), circa 20 km a nord dell’aeroporto internazionale di Capodichino. Facilmente raggiungibile da tutto il Sud Italia, si trova a 5 minuti da Caserta e meno di mezz’ora da Napoli. L’Apple Store che vi aprirà è il 7° nel territorio italiano ed ha l’onore di essere il 100° fuori dai confini degli Stati Uniti. Ha già una pagina dedicata nel sito ufficiale, dove è possibile fin da ora prenotare dei seminari gratuiti su OS X Lion, iPad 2, iLife ed altro ancora, a partire da domenica 4 settembre. Sarà aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00 e per i primi mille clienti ci sarà un regalino: una t-shirt con il logo della Apple.