Apple ha confermato ufficialmente che l’Apple Store del Louvre verrà inaugurato sabato 7 novembre. Il nuovo Apple Store sorge all’interno del centro commerciale noto come Carrousel Du Louvre e si sviluppa su due piani, per un totale di 700 metri quadrati. Pare ci sia anche una sorpresa per i Mac fan francesi che avranno voglia di mettersi in fila dalla sera prima o all’alba del 7 novembre: secondo quanto riporta il sito Mac Generation, il caffè mattutino verrà gentilmente offerto dallo Starbucks situato poco lontano dal nuovo Store.
L’apertura del primo Apple Store francese è il giusto coronamento di un anno in cui il numero di punti vendita della Mela aperti all’estero ha praticamente doppiato il numero di quelli inaugurati negli U.S.A.. Amburgo e Milano sono solo due esempi di questa espansione giustificata, per così dire, dalla crescita del mercato Apple al di fuori dei confini della madre patria. Il dato è confermato ufficialmente anche da quanto si legge nel documento 10-k consegnato pochi giorni fa da Apple alla S.E.C.
MacBidouille ha pubblicato le prime foto dell’interno dello Store, dove fervono ancora i preparativi in vista dell’inaugurazione.
Light 30/10/2009 il 10:14
ne aprono tantissimi °_°