Apple Store I Gigli, foto e video

di Redazione Commenta

All’inaugurazione dell’Apple Store “I Gigli” di Campi Bisenzio (Firenze), macchine fotografiche, videocamere e ovviamente iPhone comparivano praticamente ovunque, pronti a scattare immagini e a girare filmati per documentare la chiassosa inaugurazione.
Su YouTube hanno già iniziato a comparire i primi filmati dell’evento, compreso il nostro montaggio di alcuni spezzoni chiave del momento dell’apertura, che trovate qui sotto. Le foto che abbiamo scattato fuori e dentro il nuovo Store sono diverse centinaia e abbiamo dovuto fare una cernita drastica per ridurne il numero. Alcune le abbiamo selezionate e le trovate nella gallery qui sotto, altre sono disponibili su Flickr.

Galleria Fotografica e video

Di seguito un montaggio video che unisce fari spezzoni filmati al momento dell’apertura, alle 9:00 di ieri, e “documenta” l’entrata nel negozio dei primi clienti, accolti da tutti i dipendenti schierati per l’occasione.

Set Flickr

Una più ampia selezione di foto (comprese quelle qui presenti) è disponibile in questo set Flickr. Qui sotto trovate uno slideshow. Tutte le immagini sono state realizzate da Daniela Carducci per TheAppleLounge. Godono di licenza CC attribuzione – non commerciale non opere derivate. Significa che potete redistribuire le foto (senza ritoccarle) purchè ne segnaliate la paternità e non le usiate a fini commerciali.