L’Apple Store n°285 apre a Bath

di Redazione 5

Nuova inaugurazione europea in vista per la divisione Retail di Apple. Sabato 27 marzo, alle 10 del mattino locali, aprirà a Bath il 285-esimo Apple Store. La location prescelta è il SouthGate shopping Center, un centro commerciale poco lontano dal centro della città, famosa per le sue terme naturali già note ai romani.

Il numero di Apple Store in  Gran Bretagna sale così a 25, confermando l’importanza del paese nelle strategie europee di Apple. Strategie retail che quest’anno sembrano riconoscere l’importanza del mercato Apple nel vecchio continente.

Gli ultimi due Apple Store aperti nel mondo sono stati quelli di Francoforte e Bristol (a meno di un’ora di macchina da Bath) e nel corso del 2010 si prevede una notevole espansione in Francia, con almeno altri quattro Store (Lione, Paris Valigny, Paris Opera, Nizza) oltre ai due già presenti (Paris Louvre, Montpellier), e in Spagna dove si ipotizza che entro la fine dell’anno potranno aprirne almeno altri due, uno a Madrid e uno a Barcellona. Italia: non pervenuta.

Commenti (5)

  1. Come mai noi siamo sempre l’ultima ruota del carro???
    È INGIUSTO!

  2. perchè in italia stiamo in una gerontocrazia e c’è poca gente che spende in prodotti apple, se non in quelli piccoli che si trovano comodamente in tutti i supermercati (iPod, iPhone ecc ecc)

  3. non è vero che in italia non ci sono apple store.
    ce n’è uno a roma e uno aperto recentemente vicino milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>