Approfondimento su Whatsapp per iPhone vietato ai minori di 16 anni

di Giovanni Tripodi Commenta

Vediamo più da vicino tutto quello che c'è da sapere su Whatsapp per iPhone vietato ai minori di 16 anni in seguito alle recenti novità anche per l'Italia

Importante oggi 30 aprile tornare su un argomento come Whatsapp per iPhone vietato ai minori di 16 anni, dopo le notizie riguardanti il nuovo regolamento della nota app di messaggistica. Al dì là di tutto, infatti, al momento non sono in programma controlli rigidi in grado di mettere in discussione il futuro dell’app.

Proviamo dunque ad esaminare in modo specifico tutte le informazioni trapelate fino a questo momento a proposito di un argomento come Whatsapp per iPhone vietato ai minori di 16 anni, evitando un eccessivo allarmismo tra i più giovani. Ecco quanto annunciato di recente dallo staff:

“Se vivi in un paese della Regione Europea devi avere almeno 16 anni per utilizzare i nostri servizi, oppure la maggiore età richiesta dal tuo paese per registrarti o usare i nostri servizi. Se vivi in un paese di un qualsiasi altro paese, eccetto quelli della Regione Europea, devi invece avere almeno 13 anni o la maggiore età richiesta dal tuo paese per usare i nostri servizi”.

Insomma, il tormentone Whatsapp per iPhone vietato ai minori di 16 anni al momento non rappresenta una vera e propria minaccia in grado di mettere in discussione il futuro della popolare app di messaggistica. Staremo a vedere come evolveranno le cose nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>