Comprerai l’iPhone 4S al lancio? [Sondaggio]

di Redazione 8

Il 28 ottobre prossimo Apple lancerà l’iPhone 4S in 22 paesi nel mondo, Italia compresa. Ora che il nuovo melafonino è stato svelato, ne conosciamo caratteristiche e specifiche tecniche e abbiamo anche visto di che cosa è capace la video-fotocamera, è il momento della domanda da un milione di dollari per tutti gli Apple afficionados: lo comprerai al lancio?
Sono sinceramente curioso di capire come si tradurrà in termini di vendite, soprattutto nel nostro paese, lo scontento espresso sul Web per un prodotto che per quanto innovativo rispetto al modello precedente ha il solo demerito di chiamarsi in maniera troppo simile al suo predecessore e di assomigliargli pure parecchio, dal di fuori.
Rispondete al nostro sondaggio e, come sempre, dite la vostra nei commenti.
[poll id=”90″]

Commenti (8)

  1. Mah, io purtroppo non me lo posso permettere, ma tanti si…
    Buon per loro.

  2. Ho votato per “piazzerei l’ordine”, ma in verità l’ho già acquistato tramite un amico in Francia. Confido di averlo già questo WE.

  3. Io lo prenderò di sicuro, per il semplice fatto che non ne ho ancora nessun modello precedente….
    Posso immaginare invece per chi ha già il 4G che possa aspettare ancora prima di cambiarlo

  4. Visto il mio N73 malmesso drei che lo acquisterò il prima possibile. con un preordine se il sito della apple lo permetterà. Non credo molto al ” aspettiamo un po’ perché i primi sono difettosi”

  5. Possiedo l’iPhone 4 e sinceramente penso che aspetterò il prossimo anno il lancio dell’iPhone 5, a mio avviso gli smartphone Apple vanno sostituti ogni 2 anni (per chi può permetterselo) visto che iOS 5 e perfettamente funzionante con il 4 senza perdere alcuna funzionalità, escluso Siri che comunque avrà secondo me bisogno di almeno un anno per essere messo appunto al 100% e poi anche localizzato correttamente in lingua italiana.

  6. 3 su 5 hanno intenzione di comprarlo… Mica male!

  7. Mi aspettavo un 40%, che sarebbe già buonissimo. 61% di propensione all’acquisto sorprende anche me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>