Il pannello frontale dell’iPhone 6s, uguale a quello dell’iPhone 6

Mancano ormai un paio di mesi al lancio dell’iPhone 6s e dell’iPhone 6s plus. Se c’è ancora qualche dubbio su come verrà riorganizzata la gamma degli smartphone Apple nel suo complesso, è quasi certo che quest’anno assisteremo ad un upgrade “tecnico”, con molte novità interne e pochissime differenza nel design esterno dei dispositivi. A riconferma dell’ipotesi arrivano ora le prime immagini spia del pannello frontale di un iPhone 6s.

iphone6sfrontpanel1

Le immagini non mostrano dunque nulla di sorprendente, perché il pannello che è possibile osservare altro non è che una versione leggermente aggiornata del pannello frontale di iPhone 6. Le piccole e pressoché invisibili modifiche riguardano principalmente aspetti quali la solidità e la resistenza del dispositivo, al fine di rendere i dispositivi più difficili da piegare.

Dalle immagini non è chiaro (e le fonti non confermano) se il pannello frontale monterà un copridisplay in zaffiro – è improbabile – né se la parte mostrata nelle foto sarà compatibile con la tecnologia Force Touch, che secondo gli analisti dovrebbe debuttare sull’iPhone quest’anno.

L’arrivo delle prime foto spia dalla catena produttiva cinese sono compatibili con le indiscrezioni secondo cui la produzione di iPhone 6s sarebbe iniziata verso fine giugno e sarebbe pronta ad entrare a regime verso la fine di questo mese, in vista del lancio previsto per metà/fine settembre.

Lascia un commento