Offerta passa a Wind All Inclusive Gold, importanti novità in Italia

di Gio Tuzzi Commenta

Offerta passa a Wind All Inclusive Gold anche per gli utenti iPhone ed iPad, essendo state segnalate importanti novità in Italia. Ecco come funziona

Gli utenti iPhone ed iPad in possesso di una SIM potrebbero essere protagonisti in questi giorni di un’offerta passa a Wind estremamente interessante, anche se in questo caso si tratta di un vero e proprio regalo che potrà essere riservato ai propri amici. Stiamo parlando del piano All Inclusive Gold, uno dei più convenienti in circolazione, considerando il fatto che la compagnia telefonica pare aver avviato una campagna per estendere il tutto.

Chi ha già aderito ad una delle offerte Wind, infatti, potrebbe ricevere nei prossimi giorni un SMS con cui si deciderà se accettare o meno la ricezione di un codice, poi da donare ad un amico. Il messaggio dovrebbe essere simile a quello che stiamo per condividere con voi:

“Gentile Cliente, se è soddisfatto della sua offerta, All Inclusive Gold ha la possibilità di proporla ad un amico. Risponda SI a questo SMS entro 31/10/2016 e le invieremo un codice che potrà regalare per passare a Wind in esclusiva con la sua stessa offerta”.

Insomma, una ghiotta opportunità per tutti coloro che stanno valutando il passa a Wind, con la All Inclusive Gold. Vi ricordiamo che il piano in questione include 400 minuti verso tutti i numeri nazionali, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali, Internet 2 GIGA a 6 euro ogni quattro settimane.