iPhone 8, spunta il disegno schematico del top di gamma Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 protagonista di indiscrezioni molto interessanti, visto che ora spunta il disegno schematico del top di gamma Apple. Tutto quello che c'è da sapere

Sono ancora molti i dubbi che riguardano il prossimo top di gamma di casa Apple, è ancora difficile dire con certezza quali saranno le specifiche tecniche dell’iPhone 8, ma ciò che desta molta curiosità è anche il suo design definitivo. Su quest’ultimo aspetto giunge un nuovo rumor direttamente dalla Cina che potrebbe rivelare l’effettiva estetica del gioiellino della casa di Cupertino.

Più nel dettaglio è stato diffuso il possibile disegno schematico dell’iPhone 8, ossia la bozza dalla quale verrà costruita l’intera scocca del top di gamma. L’immagine in questione evidenzia un aspetto più squadrato del device, ma rispetta in modo chiaro quanto emerso fino ad ora sulle sue specifiche tecniche. Si nota infatti lo schermo edge-to-edge con il tasto Home ed il Touch ID non visibili, in quanto saranno integrati al di sotto del display.

E’ possibile poi vedere la fotocamera anteriore con il sensore 3D e sul retro la doppia fotocamera posteriore posizionata in maniera verticale, come emerso dalle ultime indiscrezioni sull’iPhone 8. Non cambia invece il posizionamento dei tasti volume, che restano sulla zona sinistra e quello dell’accensione, posizionato sul versante destro.

Anche il connettore Lightning è situato al centro in basso come sugli attuali iPhone. Staremo a vedere se sarà effettivamente questo l’aspetto del nuovo iPhone 8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>