Rimodulazioni Vodafone, come evitarle e quali alternative per l’utenza Apple

di Giovanni Tripodi Commenta

Rimodulazioni Vodafone nel mirino degli utenti, al punto che oggi riepilogheremo come evitarle e quali sono le alternative per l'utenza Apple. Tutti i dettagli emersi

Gli utenti Apple che si apprestano a fare i conti con le rimodulazioni Vodafone, pronte a scendere in campo il prossimo 18 aprile, devono avere ben chiara la situazione, visto che ci sono diverse informazioni da prendere in esame prima di affrontare un costo pari a 2 euro ogni quattro settimane.

Questo quanto annunciato dalla compagnia telefonica via SMS, a proposito delle tanto temute rimodulazioni Vodafone pronte a scendere in campo:

“Dal 18/4 cambiano le condizioni economiche del piano Vodafone 19, che avrà un costo di 49 cet/settimana in piu’. Restano invariate tutte le altre condizioni economiche. I minuti, SMS e dati inclusi nella tua offerta non cambiano. Puoi richiedere di parlare gratis con tutti i numeri e navigare gratis fino a 2 Giga ogni domenica chiamando il 42828. Per info, cambio piano gratuito e diritto di recesso o passaggio ad altro operatore senza penali entro 30 giorni, chiama il 42593 o vai su voda.it/informa”.

Insomma, nel caso in cui le rimodulazioni Vodafone non vi dovessero spaventare, allora avrete la possibilità di trarre gli aspetti positivi di questa vicenda. Chiamando il 42828, dunque, otterrete il diritto ad utilizzare 2 GB di connessione dati, oltre a chiamare gratis di domenica. Che ve ne pare? Basterà per placare il malcontento dovuto alle rimodulazioni Vodafone?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>