iPhone 8 con nuovo design e materiali: le ultime all’11 gennaio

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 con nuovo design e materiali, almeno stando alle ultime dell'11 gennaio in attesa di conferme ufficiali da parte di Apple. Cosa c'è da sapere?

Quali saranno le novità che avremo modo di toccare con mano nel corso dei prossimi mesi con iPhone 8 nel momento in cui Apple deciderà di lanciare sul mercato il suo nuovo smartphone? Alcune risposte ci arrivano in queste ore da Digitimes, con cui possiamo farci un’idea su quelle che al momento sono le intenzioni da parte del colosso americano per cercare di creare un valore aggiunto presso la propria utenza.

Nel dettaglio, secondo quanto riportato dal popolare sito le cose per l’iPhone 8 potrebbero cambiare soprattutto dal punto di vista del design:

“La prossima generazione di iPhone dovrebbe abbandonare il suo design convenzionale con scocca posteriore in alluminio per adottare una nuova estetica utilizzando due pannelli di vetro rinforzato sostenuti da una cornice metallica. La suddetta cornice sarà creata utilizzando acciaio inossidabile forgiato per una migliore resistenza e per ridurre costi e tempi di produzione”.

Insomma, tanti elementi da valutare in casa Apple per quanto concerne la progettazione del nuovo iPhone 8, considerando la scelta di puntare maggiormente sul vetro. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse dell’azienda americana, ma appare già da oggi chiara l’intenzione di creare una vera e propria svolta nella storia recente dei melafonini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>