iPhone 8 in vetro e alluminio: nuovi rumors sullo smartphone

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 8 in vetro e alluminio, almeno stando ai nuovi rumors sullo smartphone che hanno preso piede proprio in questi giorni. Come stanno realmente le cose?

Sono indiscrezioni decisamente interessanti quelle che hanno preso piede in queste ore per quanto concerne l’iPhone 8, almeno stando a quanto riportato da una fonte come Digitimes, secondo cui le novità per quanto concerne il nuovo melafonino in termini di design potrebbero essere più corpose di quanto ci si potesse aspettare.

Andando più nello specifico, infatti, l’intenzione da parte del colosso di Cupertino sarebbe quella di dire definitivamente addio all’alluminio, per puntare piuttosto sull’acciaio. Occhio però al vetro, perché il design dell’iPhone 8 potrebbe essere caratterizzato in larga parte proprio da un elemento simile. Insomma, anche sotto questo punto di vista la sensazione è che andremo incontro ad uno smartphone realmente capace di rompere gli equilibri rispetto a quanto abbiamo avuto modo di notare in passato.

Non è un caso che, a detta della fonte, Apple avrebbe richiesto in modo esplicito a Foxconn di creare alcuni prototipi forgiati in acciaio inossidabile. Staremo a vedere quali saranno le prossime mosse da parte del produttore americano, ma è chiaro che tali rumors aumentino ulteriormente le aspettative nei confronti dell’iPhone 8.

Insomma, vetro e acciaio nei progetti per il nuovo iPhone 8, in attesa di segnali da parte di Apple per confermare i rumors trapelati proprio in questi giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>