iPhone 7 e iPhone 7 Plus Jet White? Spunta un video

di Luigi De Girolamo Commenta

iPhone 7 e iPhone 7 Plus Jet White al centro di interessanti novità, visto che proprio in questi giorni è spuntato un video. Analizziamolo al meglio

E’ da un po’ di tempo che si parla di una nuova versione per l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus e più nel dettaglio riguarda la parte estetica. La notizia di una possibile nuova colorazione per i top di gamma del 2016 targati Apple era già spuntata ad inizio Novembre e più nel dettaglio si parlava della variante Jet White. Infatti ciò che ha stupito anche gli addetti ai lavori è stata la crescente richiesta della versione Jet Balck dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus.

Non è insomma un caso che l’azienda di Cupertino si sia trovata inizialmente un po’ in difficoltà nel poter accontentare tutte le varie richieste. Questo nero lucido ha attirato davvero moltissimi utenti, ma a quanto pare c’è chi ha pensato come anche una versione total white potesse avere il medesimo successo. Per ora infatti non è mai arrivata una notizia ufficiale sulla variante Jet White per l’iPhone 7 e l’iPhone 7 Plus da parte di Apple, ma intanto non si arrestano nuove indiscrezioni a riguardo. Poche ore fa infatti è spuntato anche un video riguardante la scocca posteriore Jet White dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus ed è stato postato sul profilo Twitter da Sonny Dickson.

Stiamo parlando di un leaker alquanto famoso in quest’ambiente e che soprattutto il più delle volte ha indovinato i piani della casa di Cupertino, ma chiaramente è sempre opportuno prendere la notizia come una semplice indiscrezione. Non c’è effettivamente alcun tipo di certezza sulle immagini mostrate da Dickson, anche perché le scocche Jet White dell’iPhone 7 e dell’iPhone 7 Plus evidenziano delle differenze.

Guardando attentamente il video si nota infatti come la versione Plus presenti il marchio della Apple sulla scocca, mentre la variante normale no e questo è piuttosto strano. Staremo a vedere se ci sarà o meno l’iPhone 7 Jet White. Video disponibile in questa pagina.