iPhone 6S contro Huawei P10 Lite a prezzo shock, che offerte su Amazon

di Giovanni Tripodi Commenta

iPhone 6S ricondizionato certificato ad un prezzo super su Amazon, un’ottima offerta da non lasciarsi scappare. Ecco il confronto con Huawei P10 Lite

iPhone 6S
iPhone 6S

Uno degli smartphone di casa Apple che ha ottenuto un ottimo successo sul mercato è stato senza dubbio l’iPhone 6S, un modello nettamente potenziato dell’iPhone 6 che segnò, come tutti ricorderanno, la vera svolta per il mondo smartphone dell’azienda di Cupertino. Pur trattandosi di un device del 2016, in molti vogliono puntare ancora su questo iPhone 6S a prezzo super. A tal proposito potrebbe essere una buona occasione sfruttare la nuova offerta emersa su Amazon e riguardante tale device, anche se bisogna specificare il suo stato di condizionato certificato.

Confronto sempre più interessante in questa fascia di prezzo con Huawei P20 Lite, se pensiamo all’altra mega offerta di oggi. Ciò significa che lo smartphone è stato sottoposto ad una pulizia accurata con la sostituzione di parti non funzionanti per funzionare esattamente come un iPhone 6S nuovo di zecca. L’unica diversità è data dalla confezione di vendita che dovrebbe essere marrone o bianca e senza il marchio Apple, ma all’interno è dotata di tutti gli accessori appartenenti a questo smartphone Apple.

Ovviamente ciò che risulta essere notevolmente conveniente nell’acquisto di un prodotto ricondizionato certificato è il prezzo, che sarà molto inferiore rispetto ad un modello non sottoposto a tale processo. In questo caso l’iPhone 6S venduto da Amazon è disponibile al costo di 293 euro, cifra mai vista per un dispositivo Apple. Si tratta inoltre del modello da 64GB, quindi con una grande memoria interna, ed il colore disponibile risulta essere il grigio siderale.

Se quindi si ha intenzione di avere tra le mani un buon dispositivo di casa Apple senza spendere le cifre astronomiche proposte dall’azienda di Cupertino, senza dubbio quest’offerta su Amazon per l’iPhone 6S può essere un’ottima occasione da sfruttare. La disponibilità è immediata, ma c’è solo un anno di garanzia. A voi la scelta finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>