Aggiornate le offerte Wind per iPhone 6S a maggio 2018

di Giovanni Tripodi Commenta

Tutto quello che dobbiamo sapere a proposito delle offerte Wind per iPhone 6S a maggio 2018, grazie alle nuove proposte della compagnia telefonica

Oggi 4 maggio abbiamo la necessità di prendere in esame nuove offerte Wind per tutti coloro che stanno valutando la possibilità di acquistare un iPhone 6S, considerando il fatto che l’operatore ci sta mettendo a disposizione davvero tantissime soluzioni.

Ecco a questo punto le principali offerte Wind che potrete sfruttare oggi stesso nel caso in cui doveste essere interessati ad acquistare un iPhone 6S tramite soluzione rateale:

  • Apple iPhone 6S 16 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6S 64 GB: 5 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 99,90 euro e una eventuale rata finale di 220 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6S Plus 64 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 6S 32 GB: 15 euro ogni 30 giorni per 30 rinnovi, con un anticipo di 49,90 euro e una eventuale rata finale di 160 euro. In più 2 Giga al mese per tutta la durata della rateizzazione. Modalità di pagamento solo carta di credito.

Non abbiamo una data di chiusura per le offerte Wind riportate oggi, ma dovrebbe mancare davvero poco prima che non ci sia più la possibilità di acquistare un iPhone 6S seguendo questa strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>