HomePod secondo Tim Cook, arrivano importanti chiarimenti

di Giovanni Tripodi Commenta

HomePod sta facendo parlare molto di sé, al punto che Tim Cook ha voluto chiarire alcuni aspetti progettuali relativi a questo interessante prodotto

Sempre più utenti legati al mondo Apple seguono con interesse le vicende di HomePod. Probabilmente è per questo che alcune precisazioni giunte addirittura da Tim Cook su questo progetto stanno facendo discutere parecchio. A partire da oggi, infatti, possiamo avere un’idea più precisa su quelle che sono state le leve che hanno mosso Apple nel corso degli ultimi mesi su questo mercato.

A questo proposito diventa davvero importante concentrarsi su alcune precisazioni che sono giunte direttamente da Tim Cook per precisare determinate scelte strategiche portate avanti con HomePod:

“La musica è fondamentale per me personalmente e per tutta l’azienda. Questo ci ha spinti a fare in modo che l’HomePod si concentri sulla qualità del suono prima di ogni altra cosa. Abbiamo pensato alla registrazione di una canzone. I grandi artisti dedicano molto tempo per ottimizzare ogni dettaglio. Se poi la musica viene trasmessa da un altoparlante che cigola, tutto questo lavoro è stato inutile. Tutta l’arte della musica è sparita. Per questo l’HomePod è per noi un dispositivo importante, perchè consente di ascoltare la musica e di sentire il suo suono completo”.

Occhio dunque, perché in futuro ci potrebbero essere ulteriori novità decisamente interessanti per chi segue da vicino le vicende di HomePod.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>