Analisi sulle offerte Vodafone per iPhone 8 Plus il 21 febbraio

di Giovanni Tripodi Commenta

Vanno valutate con grande attenzione le offerte Vodafone per iPhone 8 Plus il 21 febbraio,considerando alcune promozioni molto interessanti per chi vuole prenderlo a rate

Ci sono importanti aggiornamenti in queste ore per coloro che stanno valutando con grande attenzione la possibilità di acquistare un iPhone 8 Plus, se pensiamo che le offerte Vodafone possono fare effettivamente la differenza rispetto a quelle del mercato. Almeno per chi valuta acquisto con pagamento rateale.

In un contesto di questo tipo non possiamo non esaminare in modo più attento quanto è trapelato direttamente dalle offerte Vodafone messe a disposizione di coloro che sono interessati all’acquisto di un iPhone 8 Plus:

  • Apple iPhone 8 Plus 64 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 20,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 24,99 euro  per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 159,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

  • Apple iPhone 8 Plus 256 GB: Il prezzo delle rate varia in base all’offerta abbinata, infatti 1) per i clienti Red il costo è di 20,99 euro per 30 rinnovi 2) per tutte le altre offerte ricaricabili il prezzo è di 24,99 euro per 30 rinnovi. E’ previsto un anticipo di 329,99 euro. Per quanto riguarda il contributo di recesso anticipato per l’ offerta Red è di 150 euro, mentre per tutte le altre offerte ricaricabili è di 50 euro. In più 2 Giga (4 GB con RED) ogni rinnovo per tutta la durata della rateizzazione. Metodo di pagamento solo carta di credito.

Staremo a vedere se anche a marzo ci sarà una proroga per le offerte Vodafone dedicate al pubblico italiano che ha nel mirino un iPhone 8 Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>